La Ravenna-Dakar

25 luglio 2009

Oggi giornata di relax africano. In taxi siamo andati al lago rosa che è salato. Abbiamo fatto il bagno e non si riesce ad andare sott’acqua tanto ti tiene in superficie: sensazione bellissima.

Abbiamo poi noleggiato dei quad e abbiamo provato le sensazioni dei piloti in moto della Parigi Dakar. Persino io l’ho guidato. PAESAGGIO STUPENDO.

Poi continuando nel nostro giro abbiamo visitato un vero villaggio, il cui capo ci ha gentilmente guidato nella visita. Sono sensazioni forti che mi fanno apprezzare tutto quello che abbiamo e che non valutiamo con la dovuta attenzione.

Ora capisco il detto: “mal d’ Africa”. Non esiste il tempo, non esiste la fretta, non esiste la certezza, ma solo la possibilità che quello che pensi possa accadere. Ma qui va bene cosi.

P1010755

P1010760

P1010744(1)

P1010771

P1010764

3 Risposte to “La Ravenna-Dakar”

  1. wanda said

    VI INVIDIOOOOOOOOOOOOOO

    • Guido said

      Cara vanda, la prossima volta verrai con noi, ma attenta perchè alle donne alte similbionde e magre duemila africani faranno bumba bumba. auguri Guido Giulio e Filippo

  2. laura cristoferi said

    guido sei un grande!!!! ho letto solo adesso il blog perchè ero in vacanza! gran bella idea, ma soprattutto, gran bella esperienza!
    a presto!!!
    bacibaci

Lascia un commento