Programma dell’allenamento

25 luglio 2009

Il nome esatto del primo presidente del Senegal é: Leopold Sedar Senghor . Oggi pomeriggio ho fatto lezione a 2 atlete ed a 2 atleti senegalesi e mi sono divertito . Le ragazze erano un po’ intimorite per paura di sbagliare ma io sono stato calmissimo e sempre sorridente.

Hanno fisici eccezionali e, se solo potessero allenarsi come noi e fare tutte le gare che facciamo noi, potrebbero diventare davvero molto bravi.

Domani abbiamo il seguente programma:

  • ore 6 preparazione atletica, poi colazione poi riposo.
  • Dalle 10 alle 12 scherma con lezione ed assalti.
  • Sosta per il pranzo, poi riposo.
  • Ripresa degli allenamenti dalle ore 16 alle ore 20.

Vedremo, io ci sarò.

Ciao Ema ti voglio bene e buon week-end. A presto e di nuovo grazie per il blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 Risposte to “Programma dell’allenamento”

  1. wanda said

    bello alle 6, dobbiamo farlo anche a ravenna, l’orario migliore per correre e fare fatica!!!! però sono curiosa di sapere in quanti siete……

  2. Rinaldo said

    Béla Guido! … Il tuo umore è veramente contagioso! Ho visto le foto publicate e letto il tuo articolo, rimango stupito dell’entusiasmo che esprimi e credo che tu possa trasmetterlo ai ragazzi che incontri , là in Senegal, e soprattutto a Giulio e Filippo (che in verità in foto mi appariva un pò mogio). A presto. Rinaldo

    • Guido said

      Ciao rinaldo, qua va tutto bene, Filippo si sta riprendendo e sta crescendo. Giulio è un senegalese ormai, purtroppo domani parte e rimango io col pargolo filippo, ma vedremo di fargli tirare fuori i co….ni, che poi gli servirà in gara.Giulio invece sta schermisticamente crescendo. a presto
      Quando torno ci facciamo con i due pirloni che sono con me una bella mangiata di pasta romagnola. Sei invitato, porta il vino, ciao. Guido, Giulio e Filippo

Lascia un commento